Libri di Mattiacci
Libri di Mattiacci

Lo Storytelling del Sangiovese nell’era digitale.
.
Autore: Alberto Mattiacci
Professore
Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.
Mattiacci
Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.
Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.
Mattiacci
Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.
Libri di Mattiacci
Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.
Libri di Mattiacci
Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.
Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.
Libri di Mattiacci
Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.