Libri di Mattiacci
Libri di Mattiacci
Fra prodotto e mercato.
I valori della marca nel Sangiovese
Autore: Alberto Mattiacci
EconomicaMente
La logica dell’economia in 100 mosse (e una previsione)
Autore: Alberto Mattiacci
Marketing.
Il management orientato al mercato
Autore: Alberto Mattiacci, Alberto Pastore
La Ricerca Scientifica Sanguis Jovis.
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Autore: Alberto Mattiacci
Re-Branding.
L’avventura TIM
Autore: Alberto Mattiacci, Stella Romagnoli
Lo Storytelling del Sangiovese nell’era digitale.
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Autore: Alberto Mattiacci
Marketing.
Il management orientato al mercato
Autore: Alberto Mattiacci, Alberto Pastore
Ve lo do io il marcheting!
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Autore: Alberto Mattiacci
Touch point.
Comunicare nell’iperconnessione
Autore: Alberto Mattiacci, Federica Ceccotti
Tv brand.
La Rivoluzione del marketing televisivo
Autore: Alberto Mattiacci, Alessandro Militi
Nicchia e competitività.
Strategie di focalizzazione per la competizione globale
Autore: Alberto Mattiacci
Non c’è più il marketing di una volta.
Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo
Autore: Alberto Mattiacci
Il marketing
consumer-based.
Il modello della product offering
Autore: Alberto Mattiacci
Il marketing strategico dei business di nicchia.
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Autore: Alberto Mattiacci
Professore
Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.
Mattiacci
Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.
Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.
Mattiacci
Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.
Libri di Mattiacci
Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.
Libri di Mattiacci
Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.
Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.
Libri di Mattiacci
Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.